ACQUISETOR

Il nuovo sistema di acquisizione che trasforma l’agente immobiliare in una "macchina sforna incarichi”
FINO AL 22 DI MARZO
PUOI ACCEDERE ALL’OFFERTA DI LANCIO A SOLI
597€+iva

Sempre più incarichi riempiranno la tua lista

1

Acquisetor è il corso che ha come unico obiettivo di insegnarti ad ottenere il maggior numero di incarichi da clienti “consapevoli” grazie a 6 step che ti insegnerò, con il quale potrai pre-qualificare ed educare i tuoi clienti e trasformarli in un incarico sicuro al termine del percorso.

In questo momento, se stai acquisendo in maniera “tradizionale”, stai rincorrendo i potenziali clienti, quando li incontri non sono ancora pronti per chiudere e quindi ti liquidano con ‘le faccio sapere, ci penso..’ e dalla fretta e paura di perderli finisci per giocarti l’ultima chance tagliandoti le commissioni…

Con Acquisetor invece potrai avere l’85% di probabilità di uscire da casa del cliente con un incarico la prima volta che lo incontri di persona.

Vuoi diventare uno di loro? Approfitta ora dell’offerta speciale a 597€.

Ottieni un cash flow costante mese su mese

2

Acquisetor ti fornirà gli strumenti per creare un sistema vincente che ti permetterà di avere sempre un flusso costante di clienti e di incarichi.

Non importa se sei un agente immobiliare alle prime armi o se hai già anni di esperienza alle spalle.

Con Acquisetor imparerai come fare per chiudere più mandati in esclusiva, come aumentare la lista incarichi e come costruire un’attività solida e duratura nel tempo.

A prescindere dalla concorrenza agguerrita o dallo stock ridotto di immobili in vendita con il quale dobbiamo avere a che fare nel 2023 e nei prossimi anni.

Non aspettare altro tempo per risolvere il tuo problema di andamento altalenante del fatturato, accedi ora in offerta al protocollo.

cosa dicono di me

le testimonianze degli
agenti immobiliari

5/5

I moduli che studierai nel corso

PERCHÈ DIVENTARE UN ACQUISITORE TOP 1%

Chi acquisisce incarichi, domina il mercato. In questo primo modulo del corso ti mostrerò dove stanno realmente i soldi, gli incarichi che devi prendere come professionista del mercato immobiliare.

TUTTE LE FASI DI UN AGENTE TOP PRODUCER

In questo secondo modulo ti mostrerò le 3 fasi + le 2 fasi nascoste (che potrai scoprire solo all’interno di Acquisetor) per diventare un grande agente immobiliare.

MINDSET ACQUISITORE TOP 1%

I risultati che potrai avere come agente immobiliare non potranno mai essere superiori all’immagine mentale che hai di te stesso. Cosa significa? Che se nella tua testa non riesci ad immaginarti in partenza come un grande acquisitore, non potrai mai seriamente ottenere i risultati che desideri. In questo modulo ti mostrerò tutti i paradigmi e i blocchi che ho riscontrato durante le mie consulenze e come sbloccarli.

I DUE PROCESSI DI ACQUISIZIONE

Una panoramica generale di cos’è realmente un processo di acquisizione. Il concetto è molto simile a quello di un eroga bevande: “inserisci” il cliente all’interno del processo e dopo i 6 steps esce un incarico l’85% delle volte.

PROCESSO
NEW CAMER

Si tratta di un processo di predeterminazione del cliente snello, semplice, rivolto esclusivamente alle persone che sono nuove del settore immobiliare, a chi approccia per la prima volta al mercato o non ha mai lavorato in un’agenzia specializzata. Detto in parole povere, questo processo è il trampolino che ti lancia alla “fase 2”, che ti permette di fare lo step successivo e diventare un agente di successo.

PROCESSO
TOP PRODUCER

Più sei bravo a conoscere il potenziale cliente, più si alzano le probabilità che tu riesca a prendere l’incarico. In questo modulo ho raccolto tutti i processi necessari per creare una listing presentation efficace da presentare al cliente, dal momento in cui entri in contatto con lui per la prima volta fino alla presa dell’incarico. L’unico modo per diventare un grande acquisitore è conoscere il cliente che hai davanti: quando la tua proposta sarà perfettamente allineata con le sue esigenze, non potrai sbagliare. In Acquisetor ti insegnerò tutto ciò che devi fare per riuscirci.

LA PREQUALIFICA

Si tratta dell’intervista che ogni agente deve fare al cliente, grazie alla quale scoprirai quali sono le leve che dovrai necessariamente utilizzare per personalizzare e creare una listing presentation efficace. In questo modulo ti insegnerò come capire le motivazioni che spingono i potenziali clienti a vendere, il prezzo che hanno in mente e gli obiettivi di tempo che vogliono raggiungere.

COSTRUISCI IL TUO PACCHETTO INFORMATIVO

Dalle informazioni raccolte durante la fase di pre-qualificazione, saprai esattamente cosa dire al potenziale cliente, in modo da soddisfare le sue aspettative (e superarle) e risolvere ogni possibile obiezione ancora prima che venga fatta. In pratica ti insegnerò a raccogliere ogni informazione ricevuta e creare il materiale informativo, da inviare a casa del cliente prima dell’appuntamento, per educarlo e predisporlo alla firma dell’incarico subito.

BOOK DI
PRESENTAZIONE

In questo Book sono raccolti tutti i materiali di supporto da presentare al cliente durante la Listing Presentation. Perché hai la necessità di portare del materiale di “supporto”? Perché questi materiali sono principalmente grafici, e offrono del valore aggiunto alla tua offerta. Inoltre, questi materiali contengono risposte rapide a obiezioni e dubbi che il cliente può avere durante l’incontro. In questo modulo ti spiegherò come realizzare e schematizzare questi materiali informativi e arrivare dal cliente preparato, pronto a chiudere l’incarico.

LISTING PRESENTATION 85%

Il 99% degli agenti immobiliari sono convinti che i potenziali clienti prendano una decisione finale guardando unicamente i numeri e le statistiche. In poche parole, facendone solo una questione di prezzo. Se così fosse, tutti i casinò del mondo non avrebbero mercato e sarebbero chiusi. La realtà è che i clienti firmano l’incarico solo se tu, come agente, sei bravo a coinvolgerli emotivamente. La Listing Presentation è lo step finale per chiudere l’incarico, con una probabilità di successo dell’85%. In questo modulo finale ti insegnerò come creare e personalizzare la tua Listing Presentation.

il formatore di acquisetor

Mi chiamo Simone Rossi, Team Leader, Imprenditore e Formatore del settore immobiliare in Italia.

Aiuto gli agenti immobiliari a diventare professionisti autorevoli in grado di generare incarichi in esclusiva, al giusto prezzo di mercato e a commissioni piene, utilizzando metodi e strategie innovative.

Per 3 anni consecutivi, dal 2018 al 2020, sono stato 1° agente Re/Max in Italia per fatturato e, nel marzo 2021, 19° nella classifica mondiale.

Sono autore del Bestseller Amazon “Obiettivo 100 Acquisizioni” e fondatore di Strategie Immobiliari 2.0, l’Academy dedicata agli agenti Immobiliari del Futuro, coloro che vogliono guardare avanti raggiungendo soddisfazioni e risultati importanti, sia nel lavoro che nella vita.

Ad oggi, Strategie immobiliari 2.0 conta oltre 3000 agenti formati in meno di 2 anni, con successi incredibili. Le loro testimonianze raccontano storie di traguardi importanti.

In questi anni di sacrifici e duro lavoro sono sempre stato guidato dalla mia grande Mission: aiutare gli agenti immobiliari d’Italia a raggiungere grandi obiettivi.
Per questo ho realizzato un percorso grazie al quale apprenderai tutti gli step che devi compiere per portare a casa un nuovo incarico, dal momento che conosci il cliente fino alla firma dell’incarico.

Qual è il REALE vantaggio di questo nuovo sistema di acquisizione incarichi?

Prima di spiegartelo, è giusto fare una piccola premessa. Se chiedi a giovani agenti immobiliari o anche ad agenti navigati che sono sul campo da molti anni, le risposte che ottieni alla domanda: “Come trovi case da vendere?”, saranno più o meno sempre le solite.
Le strategie “tradizionali” che in maniera diversa tutti più o meno usano sono le seguenti:
porta a porta, aggirandosi all’interno della sua zona di competenza
telemarketing a freddo, passando ore e ore a chiamare al telefono sconosciuti che non vedono l’ora di buttarti giù la linea senza nemmeno risponderti
chiamare gli annunci di altre agenzie, buttandoti in un mare dove la concorrenza è spietata, già da diverse settimane o mesi
chiamare gli annunci dei privati, che per un motivo o per l’altro non vogliono affidarsi alle agenzie e hanno scritto sulla fronte “odio gli agenti immobiliari”.

Il fatto è che tutti i metodi tradizionali di acquisizione incarichi hanno un unico, grande limite dal quale non potrai mai liberarti: succhiano via il tuo tempo fino all’ultima goccia.

Di conseguenza, se il numero di incarichi che riesci ad ottenere, in una fase iniziale, è ridotto…

Allora diventa fondamentale riuscire a chiuderne il più possibile.

In modo tale da garantirti un flusso di cassa costante nel tempo, senza che tu debba preoccuparti del tuo fatturato mensile.

In che modo?

  • Gestendo al meglio le esigenze ed i problemi dei clienti, creando un precesso che fornisca elementi di riprova che tu sia l’agente giusto al momento giusto, in grado di risolvere il suo specifico problema.

  • Ottimizzando il tempo da dedicare alla chiusura dell’incarico, in una fase delicata come quella di presentazione al cliente

  • Limitando il taglio netto delle commissioni

  • Rinunciando a gonfiare troppo i prezzi per risultare “più competitivo"

  • Facendo tuo un sistema che ti permetta di creare una listing presentation efficace, a prova di obiezione

Solo così puoi arrivare a monetizzare almeno 8 incarichi su 10 presi e apparire allo stesso tempo professionale e serio agli occhi dei tuoi clienti.

Ma cosa ti serve per arrivare a fare tutto ciò?

Cosa ti serve per uscire dal problema dell’andamento altalenante del fatturato mese su mese e…

Riempire finalmente la tua lista incarichi di clienti consapevoli e pronti ad Affidarti il loro immobile?

La prima cosa che devi fare è accettare il fatto che il tuo denaro può essere rimpiazzato e ne puoi guadagnare sempre di più.

Ciò che non puoi rimpiazzare è il tempo che hai a disposizione.

La seconda cosa è affidarti ad un sistema che ti insegna tutti gli step che devi compiere per portare a casa nuovi incarichi di vendita, dal momento che conosci il cliente fino alla firma dell’incarico.

Nessuna frase fatta, nessun concetto di vendita emozionale o entusiasmante che ti viene venduto dai tradizionali coach e motivatori sul web.

Il mio percorso è strutturato per aiutarti a creare un processo di acquisizione, una listing presentation efficace da presentare a clienti EDUCATI e PROFILATI per acquisire facilmente case a prezzo e commissioni piene.
Ti insegnerò personalmente 6 step, studiati e testati in oltre 21 anni nel settore immobiliare, con il quale potrai pre-qualificare ed educare i tuoi clienti e trasformarli in un incarico al termine del percorso, nell’85% dei casi.

Ricorda: chi acquisisce incarichi, domina il mercato dell’immobile.

In un periodo storico dove il mercato immobiliare sta affrontando uno dei suoi periodi più complessi ed è presente il minor stock di immobili in vendita…

Sapere come anticipare e scavalcare la concorrenza, prevedere le esigenze e le obiezioni dei clienti, trovare nuovi immobili e mostrare una professionalità tale da chiudere in fretta nuovi incarichi…

Può fare la differenza per il tuo successo come agente immobiliare.

In Acquisetor ti insegnerò esattamente come acquisire queste competenze e metterle in pratica per riempire la tua lista incarichi, a partire già dai prossimi mesi.

cosa dicono di me

Ecco di quali risultati
sto parlando

5/5

sei pronto?

Scegli l’offerta che fa per te

per i primi 50 in omaggio il mio libro che uscirà ad aprile

ACQUISETOR
SOLO CORSO
597€ +iva
ACQUISETOR
PACCHETTO COMPLETO
1999€ +iva

solo 4 posti disponibili

Se hai altre domande chiama il nostro numero verde gratuito

Richiedi la
partecipazione