Simone Rossi presenta...

Palacongressi Bellaria Igea Marina 14-15-16 Aprile 2024

L’Evento di formazione dedicato agli agenti immobiliari che ambiscono a diventare Top Producer. 3 giorni dal vivo durante i quali ti verranno consegnate le 4 CHIAVI per acquisire più incarichi, vendere e dominare il tuo mercato.

Visto su…

Segna questa data sull’agenda e non prendere altri impegni.

Il 14-15-16 Aprile  (domenica, lunedì e martedì) avrai la possibilità di…

  • Imparare da Simone Rossi, Top producer 1% del settore immobiliare con oltre 100 transazioni l’anno, famoso per la sua abilità di duplicare talenti e trasformare altri agenti in Top Producer;
  • Dedicare 3 giorni di formazione intensiva a te stesso e alla tua carriera per ritrovare, grazie a nuove competenze tecniche, entusiasmo e passione per il tuo lavoro – e prenderti anche le soddisfazioni economiche che meriti.
  • Parlare con Simone durante le ampie sessioni di Q&A (potrai fare qualunque domanda con la certezza di ricevere una risposta esperta e precisa);
  • Incontrare colleghi che parlano la tua stessa lingua e condividono i tuoi stessi sogni ed obiettivi.
  • E molto altro

Cos’è l’evento Agente del Futuro?

È l’unico corso in Italia per agenti immobiliari che ti consegnerà le 4 chiavi per diventare Top Producer.

CHIAVE 1 – TOP LISTING

Cosa scoprirai:

  • Chi detiene gli incarichi comanda il gioco è il motto di ogni Top Producer di successo. Se aspiri a guidare il mercato, devi padroneggiare l’arte dell’acquisizione. Nel corso, ti guiderò attraverso le tecniche degli acquisitori più efficaci.
  • Analizzeremo come il panorama immobiliare sta evolvendo e quali strategie devi integrare nella tua attività quotidiana per assicurarti incarichi ai prezzi giusti e con commissioni integrali.
  • Rivelazione delle sorgenti più promettenti per l’acquisizione di incarichi nel panorama attuale – dimentica i metodi del passato, questa è l’era moderna del real estate.
  • Strategie per arrivare all’appuntamento con il cliente avendo già predisposto gran parte del lavoro, distinguendoti da tutti gli altri agenti.

CHIAVE 2 – VENDITA / OPEN HOUSE

Cosa scoprirai:

  • Vendere in anticipo e a prezzi più elevati nel 2023-2024: ecco come faccio a farlo regolarmente. Nel corso, ti mostrerò le mie strategie vincenti.

 

  • Strategie per massimizzare i tuoi guadagni: addio ai sacrifici sulle commissioni. Solo questa sezione vale molto di più del costo del biglietto.

 

  • Trasformare l’Open House da semplice mostra a potente strumento di acquisizione di nuovi incarichi, lavorando con massima efficienza e risultato.

 

3- MARKETING & PERSONAL BRAND

Cosa scoprirai:

  • Tecniche per affermarti come il miglior agente della tua zona nella mente dei clienti, tramite un approccio semplice e replicabile. Chi lo applica per primo in una determinata area raggiunge una posizione di leadership.
     
  • Metodi per attrarre clienti pronti a affidarti incarichi, eliminando obiezioni su prezzi e commissioni 

 

  • Strategie per posizionarti un gradino sopra la concorrenza, rendendoli elegantemente la “seconda scelta” sul mercato

4- MINDSET

Cosa scoprirai:

  • Il pensiero dei Top Producer che realizzano costantemente oltre 100 transazioni all’anno.

     

  • Sviluppare un Mindset di ferro per affrontare qualsiasi sfida o contrattempo. Imparare a controllare la tua reazione agli eventi, non gli eventi stessi.

     

  • Tecniche per superare i condizionamenti negativi che ti impediscono di emergere come il miglior agente della tua città.

     

PROGRAMMA DELLE 3 GIORNATE

DOMENICA 14 APRILE

8:30-9:00

REGISTRAZIONE PARTECIPANTI

09:30 - 11:00

IL MINDSET DEL TOP PRODUCER IMMOBILIARE

11:00 - 11:30

INTERVALLO

11:30 - 13:30

STRATEGIE DI ACQUISIZIONE PER TOP LISTING

13:30 - 15:00

BREAK PRANZO

15:00 - 16:30

STRATEGIE AVANZATE PER OPEN HOUSE EFFICACI

16:30 - 17:00

INTERVALLO

17:00 - 18:30

SVILUPPARE UN BRAND PERSONALE DA AGENTE SUPERSTAR

18:30

FINE GIORNATA

LUNEDI 15 APRILE

9:00 - 10:45

EVOLUZIONE DA AGENTE A LEADER DI TEAM E COSTRUZIONE DELLA LIBERTÀ FINANZIARIA

10:45 - 11:15

INTERVALLO

11:15 - 13:00

IL SALTO DI LIVELLO NELLA CARRIERA IMMOBILIARE

13:00 - 15:00

BREAK PRANZO

15:00 - 16:30

ELIMINARE LA PROCRASTINAZIONE E MASSIMIZZARE L'EFFICACIA

16:30 - 17:00

INTERVALLO

17:00- 18:30

SESSIONE DI DOMANDE E RISPOSTE

18:30

FINE GIORNATA

MARTEDI 16 APRILE

9:15 10:00

STRUMENTI ESSENZIALI PER AGENTE DEL FUTURO

10:00 - 11:00

PREVISIONI MERCATO IMMOBILIARE CARLO GIORDANO

11:00 - 11:30

INTERVALLO

11:30 - 12:30

PERCHÉ LE AGENZIE CHE FATTURANO + DI 1 MILIONE HANNO IL CORNER FINANZIARIO

12:30- 13:00

FABIO MOSELE: I NUMERI CHIAVE DEI TOP PRODUCER

13:00 - 15:00

BREAK PRANZO

15:00 - 16:00

Q/N CON SIMONE

16:00-16:30

INTERVALLO

16:30- 17:45

GRAN FINALE : EMOTIONAL REAL ESTATE CON SIMONE

17:45

FINE GIORNATA

SESSIONE SPECIALE – “Casa: un mercato non certo immobile” con Carlo Giordano

Lo conoscete tutti, sto parlando di Carlo Giordano. Il Fondatore di Immobiliare.it sarà ospite d’onore di Agente del Futuro. In una sessione speciale a lui dedicata e intitolata “Casa: un mercato non certo immobile” ci illuminerà con la sua visione del mercato immobiliare.

Solo questo intervento andrebbe fatto pagare a parte, e sai perché? Perché Carlo Giordano è l’unico in Italia titolato a calcare un palco parlando di anticipazioni del mercato immobiliare, poiché è l’unico che ha i dati prima di TUTTI gli altri.

Il suo intervento sarà fondamentale per capire quali sono i cambiamenti a cui dovremo far fronte e cosa cambiare della nostra operatività per continuare a vendere e a crescere nel 2024 e oltre.

Sarà per me un onore condividere il palco con lui e ascoltare le sue parole. Spero che anche tu comprenda il valore assoluto di partecipare ad un evento con un relatore di questo calibro che ci racconterà i veri “dietro le quinte” del nostro settore.

Io non vedo l’ora!

Cosa Rende Unico L'Evento Agente Immobiliare Del Futuro?

Due cose, la prima è la praticità dell’evento.

Il mio obiettivo per ogni singola persona presente in sala è di darvi una precisa scaletta di procedure, azioni da compiere SUBITO e risultati progressivi da raggiungere.

Questo significa che dopo l’evento Agente del Futuro non dovrai più perdere tempo a provare nuove strategie, cercare da solo di capire cosa funziona o cosa no, sperando un giorno di trovare la quadra… Una volta tornato a casa, dovrai semplicemente applicare quello che ti dirò in sala.

Dal palco non sentirai la solita retorica dei formatori da palcoscenico che vagano nel nostro settore da 40 anni in cerca di fortuna, ma riceverai insegnamenti pratici e strumenti già testati sul campo.

La seconda è la garanzia “anti-fuffa”

A differenza di altri Eventi che puoi trovare in Italia, dove il formatore è spesso un teorico “riciclato” che non ha mai fatto una trattativa immobiliare…

…oppure un ex agente che è 45 anni che non si siede davanti a un venditore in carne ed ossa e insegna agli altri come fare questo mestiere…

…O ancora, un super guru americano con 0 esperienza nel mercato italiano che ti seduce parlando di milioni e miliardi che lui non ovviamente non ha fatto con l’immobiliare…

L’Evento è organizzato da chi ogni giorno fa il tuo stesso lavoro e dimostra di ottenere risultati sul campo. È questo il mio punto di forza: insegnare solo ciò che ho testato prima sul campo per me e ho poi visto funzionare anche con centinaia di altri agenti, indipendentemente dalla zona in cui si trovano (città, paese, provincia Nord, Centro o Sud Italia).

Per questo motivo i miei studenti riescono ad ottenere risultati straordinari in tempi brevi.

Se a volte ti senti come un venditore della Folletto, e in certi momenti ti sei trovato a pensare che i clienti ti trattano davvero come uno zerbino… 

Se dentro di te giustifichi un fatturato che non cresce dando la colpa al mercato che è cambiato…

Se guardi con invidia i Top Producer e ti chiedi come facciano e cos’abbiano loro in più di te… 

Beh, la risposta è che non hanno niente in più di te, e te lo dimostrerò durante Agente del Futuro.

Dopo aver partecipato all’evento, quello che succederà è che sarai in grado di tornare al lavoro con un nuovo atteggiamento mentale e un nuovo insieme di strumenti pratici che faranno tutta la differenza. 

Riuscirai, ad esempio, a prendere nuovi incarichi con più facilità, e a ottenere clienti più soddisfatti che a loro volta te ne porteranno altri. Questo circolo virtuoso inizierà, più velocemente di quanto pensi, a regalarti soddisfazioni economiche e personali, in barba alla contrazione del mercato immobiliare, che non sarà più un tuo problema.

Inoltre, partecipare all’evento ti permetterà di legare con un gruppo di persone che parlano la stessa lingua, quella del Top Producer, e che condividono le tue ambizioni e i tuoi interessi. Ti sentirai connesso a un gruppo di pari che ti apprezzano come raramente succede nel nostro settore. Perché questo è il mio obiettivo: creare un gruppo di vincenti, ed è quello che faremo durante Agente del Futuro.

Se ciò che hai letto è allineato con i tuoi obiettivi, allora…

 

Sentiti libero di immaginare come sarà la tua vita dopo un evento come questo

È innegabile che un anno fortemente positivo sul lavoro porti con sé conseguenze positive anche in ambito personale e familiare, quindi il valore di Agente del Futuro non sarà assorbito esclusivamente dal tuo lavoro, ma avrà una ricaduta positiva anche in altre aree della tua vita.

Questo lo dicono proprio le persone che ci sono state! GUARDA le loro VIDEO TESTIMONIANZE:

Cosa pensano di Simone Rossi alcuni volti noti nel mondo della formazione

Ascolta cosa dicono gli agenti che hanno partecipato ai suoi Eventi…

3 GIORNI DI CORSO DAL VIVO CON SIMONE ROSSI

AL PALACONGRESSI BELLARIA IGEA MARINA (RIMINI)

Saranno 3 giorni intensi, emozionanti e totalmente trasformativi, in una sala che consente una visibilità perfetta da ogni postazione.

La Domenica mattina, durante la registrazione, riceverai i materiali del corso e potrai accedere in sala e scegliere liberamente il tuo posto*

*fanno eccezione i posti VIP.

Oltre a questo, abbiamo stretto una collaborazione con L’Ufficio Turistico di Bellaria con la lista degli Hotel convenzionati per l’evento. 

Trovi la lista qui:

Visto che stiamo organizzando un evento nel più grande centro congressi dell’Emilia Romagna, non nego che più siamo in anticipo con la vendita dei biglietti, più è semplice per il mio team gestire logistica e catering. 

Per questo motivo chi compra entro lo scadere del timer potrà ottenere il biglietto per Agente del Futuro al prezzo più basso di sempre. 

Una cifra francamente irrisoria, rispetto al ritorno sull’investimento che avrai dall’evento, anche se dovessi applicare solo il 10% di ciò che hai appreso. 

Quindi vado dritto al sodo senza fare troppi ragionamenti  su “quale sarebbe il reale valore del biglietto”.

Scusa se taglio corto, ma non devo convincerti a partecipare.

È una scelta che riguarda te, e soltanto te.

Sai bene dove sei oggi, quante transazioni l’anno fai, quali difficoltà stai incontrando …

E ora sai anche cosa ti aspetta il prossimo anno.

Se ti trovi in questa situazione c’è qualcosa che va cambiato, punto.

Allo stesso tempo, sai dove vuoi arrivare, quali promesse ti sei fatto ad inizio anno (e probabilmente ti rifarai anche quest’anno).

L’unica cosa che ti serve sapere è che l’Evento è la risposta a tutte e domande che ti sei fatto in questi mesi.

Il ponte di collegamento tra dove sei oggi e dove invece, vorresti essere.

Qualsiasi cifra sarebbe irrilevante se confrontata con la sicurezza, l’energia e le informazioni con cui uscirai da quella sala, pronto a prendere le redini della tua attività.

Nonostante ciò, abbiamo deciso di rendere l’evento accessibile per chiunque.

Puoi scegliere tra diversi biglietti, ognuno con benefit crescenti.

BIGLIETTI ADESSO DISPONIBILI CON SCONTISTICA “EARLY BIRD”

Partecipare a Agente del Futuro Live Edition è una scelta PRIVA DI OGNI RISCHIO

Infatti iscrivendoti ora hai diritto alla Speciale Garanzia 100% Anti-fuffa di Simone Rossi che ti permette di:

  • Acquistare il corso (ancora per pochi giorni alla quota più bassa di sempre)
  • Partecipare alla prima giornata per intero. Se il corso non fa per te basta andare direttamente da Simone comunicandoglielo e nel più breve tempo possibile ti faremo RIAVERE INDIETRO L’INTERA SOMMA VERSATA al momento dell’iscrizione, senza nessuna domanda
  • E in più potrai tenere il libro e i materiali del corso, come compensazione per il tuo viaggio e la camera d’hotel. 

Hai capito bene: potrai tenerti tutti i BONUS e riceverai indietro l’INTERA SOMMA versata per iscriverti!

FAQ – Domande Frequenti

Dove e quando si terrà l'Evento?

L'Evento si terrà il 14-15-16 Aprile 2024 presso Palacongressi Bellaria Igea Marina di Rimini, Via Uso 1 – 47814 Bellaria Igea Marina (RN)

Come posso prenotare?

Clicca sul box del Biglietto che desideri acquistare per procedere con l'acquisto.

Se hai bisogno di aiuto puoi contattare il nostro numero verde gratuito 800 80 14 77

Sono già uno studente di Simone Rossi, questo Evento fa comunque per me?

Assolutamente si.

Conosci sicuramente il detto che “chi non si forma, si ferma”? Ecco questo evento ne è l’esempio perfetto.

Durante l'Evento affronterò parti che non sono presenti nei miei corsi.

Quindi se sei un mio studente e ambisci a migliorare i tuoi risultati nel 2023, la tua presenza non è consigliata…MA è obbligatoria 🙂

E' possibile partecipare in streaming?

No, l'Evento prevede l'esclusiva possibilità di partecipare in presenza.

Ci saranno momenti di condivisione?

Si, in entrambi giorni sono previsti spazi di condivisione ed incontro con gli altri partecipanti (Pausa caffè, Q&A).

Ho altre domande, a chi posso chiedere?

Per qualsiasi domanda, puoi contattare il nostro numero verde gratuito 800 80 14 77

Se vuoi partecipare all'evento
compila il form

Se vuoi partecipare all'evento
compila il form

Se vuoi partecipare all'evento
compila il form

Se vuoi partecipare all'evento
compila il form