La Bibbia dell’Open House

Il Primo e Unico Corso di Formazione in Italia che Spiega la Strategia di Vendita dell’OPEN HOUSE

La Strategia che è in grado di farci Ottenere (nel 30% dei casi) un Prezzo più alto rispetto a quello richiesto.

Come acquisire più incarichi

Distinguirti dalla concorrenza con la Strategia di Open House

Come ridurre i tempi di vendita

Accellera le vendite con tempi medi di 28 giorni

Come ottenere il prezzo massimo

Sconto medio dello 0,3% grazie a tecniche avanzate

Cosa troverai nel corso

MODULO 1- La Bibbia dell'Open House

Da cosa è caratterizzato un nostro Open House?
5 anni fa ho deciso di cambiare modus operandi e quindi modello di presentazione di un immobile.

Se avessi fatto il contrario probabilmente non avrei ottenuto i risultati di oggi e questo corso non sarebbe mai esistito.
Portavo nello stesso immobile più persone in giorni diversi, fino a quando…

Il nostro Francesco Iacomelli, show agent del Team Rossi, racconterà i Trucchi e le Strategie che ci hanno permesso di trasformare questo sistema di vendita in una vera e propria miniera d’oro.

Partendo proprio dagli errori commessi nel passato, faremo un excursus su come migliorare le proprie performance nella gestione degli acquirenti e analizzeremo le macro-aree fondamentali nel nostro Settore.

Perché è importante acquisire “nel modo corretto” e perché il prezzo corretto è una prima chiave per una buona riuscita del nostro Sistema?

Sapevi che ci sono 2 acquisizioni per lo stesso immobile?

1 fatta dal listing agent;
1 fatta dallo show Agent.

In questo video racconteremo qual è la seconda acquisizione e presenteremo le domande che verranno poste al venditore per raccogliere tutte le informazioni utili da fornire, domani, a tutti i potenziali acquirenti.

Come fare a mettere alle strette tutti i potenziali acquirenti contemporanemanete e presentare una proposta d’acquisto nel più breve tempo possibile?

In questo modulo entreremo molto in profondità sull’aspetto tecnico, di notevole rilevanza dal momento che qualsiasi “mancanza” o dimenticanza relative all’abitazione potrebbero mettere a rischio la buona riuscita dell’Open House.

Riuscire a comunicare a tutti i potenziali acquirenti qualsiasi aspetto tecnico con grande chiarezza è il miglior modo per convincere qualsiasi partecipante che quella sarà casa sua.

Vorresti organizzare il Migliore Show per il tuo Open House?

Devono obbligatoriamente esserci delle figure professionali specializzate in grado di lavorare e cooperare al fine di ottenere il migliore risultato possibile.

Ci sono figure che lavorano nel back office e figure che scendono in campo proprio il giorno dell’Open House.

In questo interessantissimo Modulo andremo ad analizzarle tutte, una per una, insieme al processo che mettiamo in campo ogni volta che acquisiamo un immobile.

Il tempo è denaro e qui vi spiegheremo perché…

Nel modulo precedente abbiamo accennato all’organizzazione perfetta dell’Open House, in questo modulo, invece, parleremo di quale sia la migliore pubblicità per il tuo Open House.

Faremo dunque in modo di analizzare quali tipi di strategie di comunicazione funzionano e perché lo stesso Open House può diventare un potentissimo mezzo per la promozione di te stesso e della tua attività da agente immobiliare.

Dopo aver promosso l’immobile nel modo corretto, arrivano in Agenzia le prime richieste.

Nessun potenziale acquirente conosce in prima battuta (neanche) la parola “Open House”, quindi è nostro compito supportarlo e condurlo verso la giusta direzione per:

Evitare di disperdere il contatto;
Suscitare ulteriormente la sua curiosità.

In questo modulo spiegheremo quindi come approcciare l’utente al telefono e come spingerlo a partecipare all’evento con le dovute accortezze del caso, come l’idea di doversi munire di blocchetto di assegni sin da subito per poter presentare una proposta d’acquisto.

Siamo vicini al nostro Open House e non possiamo farci trovare impreparati.

Ecco perché entra in gioco la nostra tanto amata carta d’identità dell’immobile, che può aiutarci a risolvere molte problematiche

Facciamo un esempio: quando valutiamo l’idea di un acquisto di una macchina, dopo averla visionata e “scelta”, il responsabile delle vendite ci fornisce subito una documentazione (che può essere anche una brochure con descrizioni tecniche) che, a livello commerciale, fornisce tutte delle risposte relative al prodotto stesso.

Quindi perché una Casa deve assolutamente avere una propria Brochure (Carta d’Identità) a carattere tecnico e commerciale?

La risposta è in questa lezione.

Chi sono i soggetti e i collaboratori da coinvolgere in un Open House?

Si può gestire un evento di Open House da soli?

Le risposte risiedono proprio nella corretta gestione di un afflusso di persone all’interno di un’abitazione e nel creare il giusto rapporto con essi, in modo tale da crearsi un grande vantaggio commerciale.

La stragrande maggioranza dei potenziali acquirenti non conoscono i passaggi e gli adempimenti che devono seguire per giungere all’acquisto di un’abitazione.

Ecco il Vademecum che inseriamo all’interno della carta d’identità dell’immobile, al fine di indirizzarli verso un acquisto molto più rapido e consapevole.

“È arrivato al momento dello Showtime!”

Abbiamo organizzato tutto in modo certosino e adesso siamo proprio all’interno dello Show.

Andremo a vedere cosa è necessario fare all’interno dell’Open House e cosa non fare.

Questo Modulo è, infatti, uno tra i più importanti da approfondire, proprio perché le informazioni in esso contenute possono veramente fare la differenza.

Richieste di seconde visite: con questa Strategia è necessario farle?

Quali sono i giorni e gli orari migliori per fissare degli eventi di vendita?

In questa lezione cercherò di spiegare come vengono gestite alcune dinamiche (sicuramente oggetto di molti quesiti che ti sarai posto) relative all’Open House e al post-Open House.

Se hai seguito tutti i moduli precedenti e seguito minuziosamente ogni singolo passaggio, sappi una cosa:

I tuoi potenziali acquirenti saranno già “istruiti” all’acquisto e propensi a considerare la circostanza in cui si trovano (che sia l’Open House o il tuo ufficio) qualcosa di veramente vincolante.

Ed è proprio grazie a queste prassi che la stragrande maggioranza di “perditempo” verranno meno in modo quasi naturale, a vantaggio dei tuoi interessi da agente immobiliare.

Ne hai mai sentito parlare?

È la Strategia, che in pieno Lockdown, ci ha permesso di vendere 7 immobili su 14 Eventi Online, mentre tutti i nostri competitor erano fermi a lamentarsi della situazione. Potente vero?

Esiste un corso in Italia che ti spiega, passo dopo passo, come organizzare un Open House completamente Online.

Da chi é tenuto il corso

Simone Rossi

Testimonianze

Accedi ora a “La Bibbia degli Open House”:

Il nostro metodo, collaudato nel tempo, per mettere in pratica un Open House vincente

3K Agenti Immobiliari si formano qui

Ancora ci stai pensando? Forse queste ulteriori testimonianze ti schiariranno le idee…

Accedi ora a "La bibbia dell'Open House" e diventa un agente immobiliare di successo