Come acquisire Nuovi incarichi ogni mese e in modo prevedibile, grazie al Passaparola Organizzato
Guarda il video che trovi qui sotto per scoprire questo potente strumento a costo zero (…o quasi) e ritrovarti puntualmente con la scrivania invasa di nuovi mandati di vendita.
Vuoi implementare il passaparola Organizzato all’interno della tua attività e trasformare la lista dei clienti passati nei tuoi migliori venditori, che lavorano al posto tuo 7 giorni su 7, portandoti ogni mese nuovi incarichi qualificati?
Clicca sul bottone qui sotto per accedere al percorso.
In alternativa puoi chiamare il numero verde
Caro Agente Immobiliare,
come ben saprai, il nostro settore sta attraversando un momento particolare.
1) Ci sono meno immobili sul mercato: l’incertezza del momento porta le persone a rimandare la decisione di vendere la loro casa
2) La competizione tra agenti immobiliari è schizzata alle stelle
Così, mentre la maggior parte degli agenti continua a…
Non si accorge che silenziosamente rischia di essere sbattuto fuori dal mercato.
Ecco perché…
Le tempistiche di vendita di un immobile sono diminuite e quei pochi incarichi che riesci ad ottenere (sempre se sei fortunato) vengono subito venduti.
Immagina di avere tra le mani un Secchio Bucato e ritrovarti intrappolato in una corsa contro il tempo: la tua lista incarichi inizia a “perdere colpi” e ad esaurirsi fino a lasciarti completamente a secco…
Se vuoi evitare di fare la fine di quella parte di agenti immobiliari che ogni giorno si svegliano e fanno colazione a base di frasi motivazionali, Legge dell’attrazione e pensiero positivo, prima di riversarsi in strada come carne da macello…
…leggi con attenzione le prossime righe.
Sto per mostrarti il sistema “ingegnerizzato” grazie al quale i migliori Top Producer riescono ogni mese ad acquisire nuovi incarichi di vendita a costi ridicoli e con uno sforzo minimo.
Senza doversi preoccupare di “andare in giro” e sgomitare per trovare immobili da vendere.
PASSAPAROLA SPONTANEO vs ORGANIZZATO
Secondo una ricerca condotta da Nielsen in 58 paesi…
l’84% dei consumatori si fida di più del consiglio di un amico o conoscente rispetto a qualunque altra forma di pubblicità.
Il passaparola (quello spontaneo) è infatti un ottimo strumento per acquisire nuovi incarichi a costo zero.
Tuttavia, nasconde 2 grandi lacune che rendono i risultati di chi lo utilizza, scarsi o addirittura inesistenti.
Vediamoli insieme…
“Ma io uso già il passaparola…”
Non puoi immaginare, quante volte ho sentito pronunciare questa frase da un Agente immobiliare.
E quando gli domandi come sta andando, le risposte sono pressoché tutte uguali e recitano più o meno così:
“Beh, ma, insomma…
“Niente di che…“
“Non è che arrivi molto…”
Questo accade perché la quasi totalità degli agenti che utilizza il passaparola, lo fa in modo passivo e casuale:
Se ne stanno seduti alla loro scrivania nella speranza che qualcuno faccia il loro nome e gli porti un nuovo cliente.
Non a caso, lo chiamo in modo ironico Passaparola… della Speranza 🙂
Dimmelo francamente…
Affideresti mai i tuoi affari alla speranza? Certo che NO!
Ecco perché se vuoi trasformare il passaparola in una VERA macchina di acquisizione incarichi, devi capire come stimolarlo in modo attivo, attraverso un protocollo dettagliato.
Inutile girarci intorno, se in questo momento fai fatica ad acquisire incarichi di vendita è perché…
Fammi indovinare…
stai chiedendo referenze e tutti ti rispondono che “non conoscono nessuno” o se gli viene in mente qualcuno “ti faranno sapere”?
Se è così, allora lascia che ti dica che…
E se ci pensi, come dargli torto…
Gli agenti immobiliari sono considerati ormai alla pari dei venditori porta a porta.
Le promesse gonfiate… e quasi sempre mai rispettate…
Le tecniche per acquisire incarichi eccessivamente aggressive ed invadenti…
Hanno danneggiato la nostra categoria, portando il potenziale cliente a sviluppare una diffidenza preventiva nei nostri confronti.
Sempre più persone infatti, preferiscono rivolgersi a portali immobiliari (come Casavo e similari) perché considerati più trasparenti ed efficienti.
Oppure prendono tempo per confrontare proposte immobiliari di diverse agenzie prima di prendere una decisione (sono convinti che stai cercando di fregargli in qualche modo… e devono ancora capire come).
Tutto questo rende complicato la nostra professione…
I tempi necessari ad acquisire un incarico sono più lunghi, portandoti il più delle volte alla fine del mese senza aver combinato nulla.
Ecco perché se vuoi sfruttare il passaparola nel modo corretto…
Come si fa? Attraverso un SISTEMA che punti ad educare la tua lista clienti passati e centri di influenza sul CHI SEI e COSA FAI
A cosa serve questo processo educativo?
I VANTAGGI del PASSAPAROLA ORGANIZZATO
Magari in questo preciso momento gli affari non vanno male. Ma, credimi sei lontano dall’ ottenere la crescita e il successo che ti meriti.
Sfruttare il Passaparola Organizzato all’interno della tua attività permette di ricevere in modo ciclico e costante nuovi incarichi “referenziati” sulla tua scrivania.
Quindi niente SPERANZA!
Zero Casualità.
Ecco di seguito i 4 Vantaggi principali che puoi ottenere da subito con il Passaparola Organizzato (se impari ad utilizzarlo nel modo corretto).
Vediamoli insieme…
Ne abbiamo già parlato prima, quindi non mi ci soffermerò di nuovo.
Acquisire incarichi Online attraverso annunci pubblicitari su Facebook è la nuova moda del momento. Molti agenti hanno iniziato ad utilizzare questo approccio come alternativa alle chiamate a freddo.
Tuttavia, c’è un problema…
Nei prossimi mesi acquisire clienti attraverso l’Online diventerà sempre più costoso (a causa dell’aumento della competizione)… fino a quando non sarà più sostenibile per le tue tasche.
Aumento della Competizione Online Fonte: Statista
Aumento del costo pubblicitario su Facebook
Il passaparola ORGANIZZATO invece, è uno strumento che sfrutta i tuoi clienti passati e i tuoi centri di influenza e li mette a lavorare al posto tuo a costi praticamente nulli.
Se impari ad utilizzarlo nel modo corretto, puoi riuscire ad acquisire ogni mese anche 7/8/10 nuovi incarichi senza utilizzare la pubblicità a pagamento o chiamate a freddo.
In genere prima che un cliente si convinca ad affidarti un incarico, c’è sempre un periodo di “tira e molla”, dove “ci deve pensare”.
La verità è che puoi gestire quanto vuoi le obiezioni, ma l’unico motivo per cui ancora non ti ha affidato la vendita del suo immobile è SOLO uno: NON SI FIDA di te!
Attraverso il passaparola ORGANIZZATO invece, hai la certezza di parlare solo con persone “qualificate” e che non devi convincere.
Sanno già chi sei, si fidano di te e sono pronti a fare affari con te.
L’acquisizione classica di nuovi incarichi prevede un principio di crescita di tipo lineare.
Ecco come funziona di solito…
Trovo un cliente e una volta terminato con lui, devi ricominciare da capo.
Il passaparola ORGANIZZATO invece, è diverso.
Prevede che ogni cliente passato e ogni nostro contatto sia perfettamente addestrato a parlare di noi.
È contento di fare il nostro nome e sa esattamente come comportarsi qualora ce ne fosse occasione (nulla è lasciato al caso se si segue un protocollo ben preciso).
Questo significa in sostanza che ogni persona presente nella tua lista clienti o centri di influenza è capace di impattare anche con 2-3 persone differenti…
e generare così una pioggia di nuove segnalazione e di contatti per te.
Ad un certo punto il tuo problema più grande sarà che dovrai iniziare a dire di NO, rifiutando alcuni incarichi per il troppo lavoro (bel problema, non è vero?).
Come puoi applicare il PASSAPAROLA ORGANIZZATO nella tua attività?
I motivi che abbiamo visto precedentemente, rendono il Passaparola Organizzato lo strumento di acquisizione incarichi più potente in assoluto, in gradi darti un vantaggio competitivo notevole nei confronti degli altri Agenti immobiliari.
Devi sapere infatti che in Italia, sono davvero pochi gli agenti sanno sfruttarlo come si deve.
Questo significa che se deciderai di utilizzarlo all’interno della tua routine lavorativa, non solo potrai beneficiare di tutti i vantaggi che ti ho menzionato prima…
ma potrai sfruttare anche un ulteriore vantaggio: muoverti in anticipo rispetto a tutti gli altri competitor.
Se sei arrivato fino a qui, significa che non sei come la restante parte degli agenti immobiliari che si accontentano e sperano che con la “potenza della mente” un giorno (non si sa come, non si sa quando) riusciranno a guadagnare di più con la loro attività…
…Ma sei seriamente interessato a capire come utilizzare il Passaparola Organizzato per far crescere la tua attività.
Ho quindi una buona notizia da darti…
Dopo aver ricevuto richieste da decine e decine di agenti immobiliari che mi chiedevano di mostrargli il modo in cui ogni mese riesco a generare una media di 7-8… o anche 10 incarichi di vendita con il passaparola…
Ho deciso di racchiudere questo metodo all’interno di un Programma didattico dedicato.
Per maggiori informazioni e per capire se questo programma può davvero fare al caso tuo, contatta un nostro consulente (clicca qui sotto o in alternativa chiama il nostro numero verde)
Diamo una rapida occhiata a ciò che imparerai all’interno del Programma:
⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Questo programma ha dimostrato funzionare con centinaia di agenti immobiliari sparsi nelle zone più disparate d’Italia (Nord, Sud, Centro, Grandi o piccole città)
Se sei interessato a capire se questo programma può davvero fare al caso tuo, contatta un nostro consulente per maggiori informazioni (clicca qui sotto o in alternativa chiama il nostro numero verde)
È una domanda lecita…
D’altronde, non sono uno di quei guru sparsi per il web che pretende di insegnare ciò che non ha mai fatto.
Mi chiamo Simone Rossi e in 5 anni ho trasformato la mia vita, passando dall’essere un Agente immobiliare “sconosciuto” nella mia zona, che non riusciva ad acquisire incarichi… ad uno degli Agenti più conosciuti d’Italia.
Ho raggiunto importanti traguardi nel mio settore, come ad esempio…
La mia trasformazione non è passata inosservata agli occhi dei miei colleghi…
E sempre più agenti hanno iniziato a seguirmi per apprendere il Metodo che mi ha permesso di uscire dalle sabbia mobili in cui mi trovato ed arrivare ai vertici del mio settore in un lasso di tempo ragionevolmente breve.
In questi anni infatti ho aiutato decine e decine di agenti immobiliari a diventare i Top Producer nella loro città.
È una domanda lecita…
D’altronde, non sono uno di quei guru sparsi per il web che pretende di insegnare ciò che non ha mai fatto.
Mi chiamo Simone Rossi e in 5 anni ho trasformato la mia vita, passando dall’essere un Agente immobiliare “sconosciuto” che non riusciva ad acquisire incarichi…ad uno degli Agenti più conosciuti d’Italia.
Ho infatti raggiunto importanti traguardi nel mio settore, come ad esempio…
La mia trasformazione non è passata inosservata agli occhi dei miei colleghi…
E sempre più agenti hanno iniziato a seguirmi per apprendere il Metodo che mi ha permesso di uscire dalle sabbia mobili in cui mi trovato ed arrivare ai vertici del mio settore in un lasso di tempo ragionevolmente breve.
In questi anni infatti ho aiutato decine e decine di agenti immobiliari a diventare i Top Producer nella loro città.