So che il mondo immobiliare può sembrare un luogo difficile, dove la concorrenza è feroce e trovare clienti sembra un sogno irrealizzabile.
So che la gestione del tempo può sembrare un rompicapo senza soluzione e che le fluttuazioni del mercato possono farti sentire come se stessi navigando in acque tempestose…
E so anche che costruire una reputazione positiva può sembrare un percorso lungo e tortuoso…
Ma sono qui per dirti che c’è una formula segreta (la stessa che utilizzo io e i migliori top producer)…
Che ti permette di raggiungere la strada verso il successo, e io voglio mostrartela!
Ho creato un evento unico, dove ti guiderò attraverso ogni ostacolo e blocco che non ti permette di raggiungere i risultati che desideri come agente immobiliare mostrandoti come superare ogni sfida…
Tramite l’utilizzo di strategie concrete per costruire la tua reputazione, gestire il tuo tempo efficacemente e acquisire incarichi di vendita.
In questa parte parlerò di quello che ritengo il problema più grande al quale deve far fronte un agente immobiliare ovvero il Mindset.
Molti agenti pensano che essere nel mercato da tanto tempo o che spaccarsi la schiena 12 ore al giorno sia l’unico modo per raggiungere gli obiettivi posti…
Ma devi sapere che non è così.
Anche un giovane agente “inesperto” se segue la giusta strategia e ogni singolo giorno si concentra nell’individuare e svolgere quelle che io chiamo “Attività Vincenti” può raggiungere il successo.
Ricordati, “una vita di successo è una serie di azioni giornaliere di successo”.
Come ben saprai chi ha gli incarichi è chi domina il mercato.
Il problema?
Il metodo che utilizzi per ottenerli.
Ci sono metodi molto più efficaci e meno dispendiosi delle chiamate a freddo o del porta a porta. Queste sono pratiche obsolete e che vengono insegnate solo ed esclusivamente da chi è ancora fermo nel passato.
Le fonti per acquisire immobili sono diverse e in questa prima parte vedremo quali sono e come sfruttarle al meglio tramite un sistema composto in più fasi.
Così una volta che saprai come ottenere gli incarichi potrai passare al secondo step ovvero capire come venderle tramite gli Open House…
Ovvero lo strumento migliore per mettere in leva il tuo tempo.
Sono 7 anni che utilizzo questa strategia e devo dire che il mio conto corrente ha iniziato a sorridermi da quando lo utilizzo.
Ci sono due cose che un agente immobiliare nel 2023 dovrebbe padroneggiare e avere nel suo arsenale.
1 – Il marketing
2 – Il suo personal brand
Siamo in un mondo dove le informazioni e la nostra è alla portata di click e rimanere nell’anonimato non è sicuramente la soluzione ideale se si punta a guadagni da Top Producer.
Non dico che dovete pubblicare dei contenuti social ogni singolo giorno, dico solo che la vostra immagine e il vostro personal brand sono fondamentali per elevarvi rispetto ai colleghi nella vostra città.
La promozione personale è ciò che serve per trasformare agli occhi di un cliente, un ottimo agente immobiliare nel MIGLIOR agente immobiliare.
Durante questo intervento vedrai come mixare con maestria sia l’online che l’offline perché entrambi sono essenziali se vuoi attuare una corretta strategia di personal brand e marketing.
In questa fase ti svelerò la mia personale formula che mi ha permesso di raggiungere il primo milione con l’immobiliare e come in questo momento io abbia sviluppando le mie rendite passive.
Ti spiegherò cos’è un asset e come metterlo in leva.
In questo momento solo da questa singola cosa guadagno più di 10.000€ al mese senza muovere un dito.
Del resto il tuo compito dovrebbe essere quello di proteggere i soldi che hai guadagnato e di investirli in modo che si possano moltiplicare.